Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Olma, nessun grave incidente (ma 44 multe per pipì in pubblico)

La più grande fiera agricola svizzera è stata molto meno turbolenta rispetto a un anno fa
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Fonte Ats
Olma, nessun grave incidente (ma 44 multe per pipì in pubblico)
La più grande fiera agricola svizzera è stata molto meno turbolenta rispetto a un anno fa
SAN GALLO - Nonostante il gran numero di visitatori, non si sono verificati incidenti di rilievo durante l'Olma di quest'anno. Lo comunica oggi la polizia cittadina di San Gallo, che stila un bilancio complessivamente positivo dell'81esima edizione d...

SAN GALLO - Nonostante il gran numero di visitatori, non si sono verificati incidenti di rilievo durante l'Olma di quest'anno. Lo comunica oggi la polizia cittadina di San Gallo, che stila un bilancio complessivamente positivo dell'81esima edizione della più grande fiera agricola del Paese.

Rispetto a dodici mesi fa, le forze dell'ordine hanno dovuto marcare presenza meno frequentemente. Stando a una nota odierna, la polizia è stata chiamata per undici liti ed è intervenuta sei volte a causa di persone aggressive.

Non ci sono comunque stati feriti gravi in questi episodi. Nel corso della fiera, che è iniziata il 10 ottobre e terminerà stasera, gli agenti hanno anche assistito in diverse occasioni dei visitatori ubriachi e in 44 sono stati multati per aver urinato in pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE