Giovane svizzero senza vita in un hotel di Panama

Il corpo del 25enne è stato trovato questa mattina. Da ieri manifestava comportamenti insoliti
PANAMA - Questa mattina attorno alle 6, un giovane svizzero di 25 anni è stato trovato senza vita nella sua camera presso l'hotel Bahía Suites, situato nel quartiere di Calidoia, nella città di Panama.
Stando al quotidiano “Critica”, la direzione dell'hotel aveva notato un comportamento insolito da parte dell'ospite già da ieri. Dalla camera infatti fuoriusciva dell'acqua, ma il turista sembrava riluttante a permettere al personale di entrare per effettuare delle riparazioni.
Questa mattina dalla stanza proveniva un cattivo odore, quindi il personale ha deciso di aprire la porta della stanza. All'interno, gli addetti hanno rinvenuto una grande quantità di bottiglie di liquore rotte, tracce di sangue e il corpo senza vita, che presentava tagli sulla schiena (probabilmente causati dai frammenti di vetro).
Secondo il quotidiano locale non ci sono prove nei filmati di videosorveglianza che il 25enne avesse precedentemente ricevuto visite. Le circostanze della sua morte, dunque, rimangono poco chiare. Il giovane soggiornava nell'hotel dal 27 luglio 2024.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!