Cerca e trova immobili
BERNA

Una donna muore mentre fa stand-up paddle sull'Aare

Caduta in acqua è stata immediatamente soccorsa, purtroppo è però morta in ospedale.
Deposit
Fonte Polizia cantonale Berna
Una donna muore mentre fa stand-up paddle sull'Aare
Caduta in acqua è stata immediatamente soccorsa, purtroppo è però morta in ospedale.
WITCHTRACH - Domenica 28 luglio 2024, poco dopo le 17.20, la polizia cantonale di Berna ha ricevuto la segnalazione della presenza di una persona senza vita nel fiume Aare a Wichtrach. Secondo le prime informazioni attuali, una donna e un uomo erano ...

WITCHTRACH - Domenica 28 luglio 2024, poco dopo le 17.20, la polizia cantonale di Berna ha ricevuto la segnalazione della presenza di una persona senza vita nel fiume Aare a Wichtrach. Secondo le prime informazioni attuali, una donna e un uomo erano su una tavola da stand-up paddle sul fiume vicino a Thalgut quando, per motivi ancora da chiarire, entrambi si sono rovesciati e sono finiti sott'acqua.

L'uomo è riuscito a uscire dall'acqua da solo, mentre la donna si è trovata in difficoltà ed è stata soccorsa dal compagno e da altre persone presenti. La donna è poi stata portata in ospedale. Nonostante le misure di salvataggio, la 43enne svizzera, del Cantone dei Grigioni, è morta in ospedale.

La polizia cantonale di Berna ha avviato un'indagine sulle circostanze dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE