Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Un uomo ucciso in strada e altri due feriti

Il fatto è avvenuto nella notte a Sciaffusa. I contorni della vicenda non sono al momento chiari
BRK News
Fonte ats / Polizia cantonale (Sciaffusa)
Un uomo ucciso in strada e altri due feriti
Il fatto è avvenuto nella notte a Sciaffusa. I contorni della vicenda non sono al momento chiari
SCIAFFUSA - Un uomo è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti questa mattina all'alba a Sciaffusa in un vicolo della città vecchia. Lo ha comunicato la polizia cantonale, aggiungendo che le circostanze del crimine non sono al momen...

SCIAFFUSA - Un uomo è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti questa mattina all'alba a Sciaffusa in un vicolo della città vecchia. Lo ha comunicato la polizia cantonale, aggiungendo che le circostanze del crimine non sono al momento ancora chiare.

Dopo essere stata allarmata poco dopo le 5.00 la polizia è giunta nella Safrangasse dove ha trovato a terra due uomini feriti, uno gravemente e l'altro leggermente.

L'uomo con lesioni serie è deceduto sul posto nonostante le cure mediche prodigate dalla polizia e dai soccorritori, si legge nella nota.

Poco più tardi gli agenti hanno trovato alla stazione ferroviaria, non lontana dal luogo del crimine, un altro uomo leggermente ferito, che in base alle conoscenze attuali sarebbe coinvolto nello stesso fatto, hanno indicato le forze dell'ordine.

La dinamica e il retroscena del crimine non sono ancora chiari. Le indagini formali e della scientifica non sono ancora concluse, ha detto a Keystone-ATS il portavoce della polizia, che non ha quindi fornito alcuna informazione sul tipo di lesioni, l'età e la nazionalità degli uomini.

La polizia sciaffusana - indica il comunicato - si è rivolta all'Istituto medico legale di Zurigo e all'istituto medico legale dell'Università di Zurigo per raccogliere le prove. L'inchiesta è condotta dal ministero pubblico e dalla polizia di Sciaffusa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE