Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Famiglia in vacanza sorpresa da una tempesta. Papà ferito dal crollo degli alberi

La Rega ha recuperato l'uomo di 70 anni e lo ha trasferito all'Ospedale dei Grigioni di Coira
Polizia cantonale
Famiglia in vacanza sorpresa da una tempesta. Papà ferito dal crollo degli alberi
La Rega ha recuperato l'uomo di 70 anni e lo ha trasferito all'Ospedale dei Grigioni di Coira
DAVOS - Una famiglia di tre persone provenienti dalla Francia si trovava sul sentiero escursionistico della Gola di Zügen verso Davos Glaris quando è stata sorpresa da un temporale. A causa del crollo di alcuni alberi, avvenuta dopo ...

DAVOS - Una famiglia di tre persone provenienti dalla Francia si trovava sul sentiero escursionistico della Gola di Zügen verso Davos Glaris quando è stata sorpresa da un temporale. A causa del crollo di alcuni alberi, avvenuta dopo le 15.00, dei detriti sono piombati sul sentiero escursionistico, ferendo il padre della famiglia che è stato trasportato in ospedale.

Alcuni operai che stavano lavorando a un muro hanno osservato il crollo di alcuni alberi poco dopo le 15.00 e hanno visto che degli alberi e dei detriti erano caduti sul sentiero escursionistico, ferendo l'uomo. Subito sono stati allertati i servizi di emergenza e hanno prestato i primi soccorsi. La Rega ha recuperato l'uomo di 70 anni, lievemente ferito, con un'operazione di verricello e lo ha trasferito all'Ospedale cantonale dei Grigioni di Coira.

Gli operai hanno accompagnato la madre nel tunnel di sicurezza della galleria Landwasser e il figlio al museo minerario Schmelzboden, poiché l'ambulanza non poteva passare a causa del sentiero bloccato. Entrambi sono stati successivamente trasferiti all'ospedale di Davos per un controllo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE