Immobili
Veicoli

GRIGIONINe combina di tutti i colori prima di essere fermato dalla polizia

06.02.22 - 13:35
Un automobilista argoviese ha effettuato numerosi sorpassi azzardati (e pericolosi) ieri tra Arosa e Coira.
Polizia canton Grigioni
Ne combina di tutti i colori prima di essere fermato dalla polizia
Un automobilista argoviese ha effettuato numerosi sorpassi azzardati (e pericolosi) ieri tra Arosa e Coira.
Il conducente di un'automobile ha dovuto sterzare in una piazzola di sosta, mentre quello di un furgoncino VW ha dovuto effettuare una frenata d'emergenza per evitare il frontale.

COIRA - Si è distinto per diversi sorpassi azzardati sulla Schanfiggerstrasse (la vecchia strada cantonale che collega Arosa a Coira) l'automobilista argoviese fermato ieri dalla Polizia cantonale grigionese. 

L'uomo, che stava guidando la sua Audi A8L, si è reso protagonista di diverse infrazioni stradali tra le 12.15 e le 12.45 di ieri. A farne le spese sono stati il conducente di una piccola auto bianca che per evitare il frontale ha dovuto sterzare in una piazzola di sosta di Langweis e quello di un furgoncino VW che poco dopo ha dovuto effettuare una frenata d'emergenza per permettere all'Audi di rientrare nella propria corsia. 

Questi, però, sono solo le due manovre pericolose di cui la polizia retica è a conoscenza. Ma c'è il sospetto che non siano state le sole. Per questo motivo le forze dell'ordine invitano chiunque abbia informazioni sullo stile di guida tenuto dal conducente argoviese di farsi avanti.

 

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA