Folgorati in stazione: morto un 19enne, feriti altri due giovani

I fatti sono accaduti nella notte alla stazione di Meilen (ZH) e hanno coinvolto in tutto quattro persone.
Rientrando da una festa, due giovani sono saliti su una locomotiva. Venendo poi colpiti da una scarica.
I fatti sono accaduti nella notte alla stazione di Meilen (ZH) e hanno coinvolto in tutto quattro persone.
Rientrando da una festa, due giovani sono saliti su una locomotiva. Venendo poi colpiti da una scarica.
MEILEN - Un 19enne è morto la scorsa notte alla stazione di Meilen (ZH) dopo essere stato colpito da una scossa elettrica. Altri due giovani sono rimasti feriti nell'accaduto, scrive in un comunicato la polizia zurighese.
Il fatto è avvenuto intorno alle 02.00, si legge nella nota. Quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza, stavano rincasando da una festa quando, in stazione, due di essi sono saliti su una locomotiva di manovra, venendo colpiti da una scarica.
Uno dei due, un 19enne, è deceduto sul posto, mentre il secondo, suo coetaneo, ha subito gravi lesioni. Ferita in modo imprecisato anche una giovane della stessa età, che si trovava vicino alla locomotiva. Il quarto componente del gruppo, un 20enne, è invece rimasto illeso.
La polizia cantonale e la procura stanno indagando sulle circostanze esatte dell'incidente. Supporto psicologico è inoltre stato offerto alla quindicina di giovani presenti alla stessa festa della vittima.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!