Cerca e trova immobili
ZURIGO

Risse tra giovani, tre ospedalizzati e due arresti

Due diversi episodi di violenza di sono verificati durante la notte. I feriti hanno 15, 18 e 19 anni.
Tipress (simbolica)
Risse tra giovani, tre ospedalizzati e due arresti
Due diversi episodi di violenza di sono verificati durante la notte. I feriti hanno 15, 18 e 19 anni.
ZURIGO - È un bilancio pesante, quello del sabato notte zurighese. Tre adolescenti coinvolti in due diverse violente risse avvenute nel Kreis 4 di Zurigo sono finiti, gravemente feriti, in ospedale. Due i giovani arrestati.   La prim...

ZURIGO - È un bilancio pesante, quello del sabato notte zurighese. Tre adolescenti coinvolti in due diverse violente risse avvenute nel Kreis 4 di Zurigo sono finiti, gravemente feriti, in ospedale. Due i giovani arrestati.  

La prima lite è stata segnalata intorno alle 2 del mattino in Dienerstrasse, all'altezza di Piazza Cella. Un 15enne è stato ferito a una gamba con un'arma da taglio e ha dovuto essere ospedalizzato. Arrestato il presunto autore, un 23enne etiope.

Poco dopo, alle 2.45 circa, è scoppiato un altro scontro tra Langstrasse e Dienerstrasse tra un algerino di 18 anni e un marocchino di 19. Entrambe le persone hanno riportato gravi ferite e sono state trasportate all'ospedale. Il 19enne è poi stato arrestato. 

Per entrambi gli episodi, il corso degli eventi non è perfettamente chiaro e resta oggetto di indagine, specifica la Polizia cittadina. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE