Bimbo di 8 anni investito da un mezzo agricolo

È successo ieri a La Roche. Coinvolto nell'incidente anche il padre del bambino
FRIBURGO - Un bambino di 8 anni è rimasto ferito ieri a La Roche (FR), quando il veicolo agricolo guidato dal padre è uscito di strada finendo in un corso d'acqua. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale friburghese, aggiungendo che un'indagine è stata aperta per determinare le circostanze dell'incidente.
L'agricoltore 55enne ha perso il controllo del mezzo in una curva dopo aver urtato una grata di drenaggio per l'acqua che si trovava a lato della strada. In seguito all'impatto l'uomo è stato proiettato fuori dall'abitacolo, mentre il veicolo, con il bambino, si è rovesciato ed è finito in un torrente in fondo a un pendio.
Il figlio del 55enne si è ritrovato con la gamba intrappolata sotto il veicolo. I soccorritori e i pompieri sono riusciti a liberarlo e lo hanno elitrasportato in ospedale, precisa la nota.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!