Cerca e trova immobili
VAUD

64enne morto dopo la caduta con una mountain bike elettrica

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio in territorio di Pully
Depositphotos (logoff)
Immagine d'archivio.
64enne morto dopo la caduta con una mountain bike elettrica
La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio in territorio di Pully
PULLY - Un incidente mortale di mountain bike ha avuto luogo venerdì pomeriggio a Pully, nel canton Vaud. La tragedia è avvenuta su un percorso dedicato nel Bois de la Chenaula. A essere coinvolto nel sinistro è stato un 64e...

PULLY - Un incidente mortale di mountain bike ha avuto luogo venerdì pomeriggio a Pully, nel canton Vaud.

La tragedia è avvenuta su un percorso dedicato nel Bois de la Chenaula. A essere coinvolto nel sinistro è stato un 64enne della regione, che procedeva in sella a una e-bike, come riferito dalla Polizia cantonale vodese nel suo comunicato stampa. L'uomo ha perso il controllo mentre affrontava un tratto in forte pendenza: dopo essere stato disarcionato dalla bici è caduto pesantemente al suolo.

L'uomo è stato rinvenuto da alcuni escursionisti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Malgrado i disperati tentativi di rianimarlo il 64enne è morto sul posto. Anche un elicottero della Rega si è recato nella zona.

La procura vodese ha aperto un'inchiesta e ha affidato la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente agli specialisti della gendarmeria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE