Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Sirene spiegate e l'auto della polizia finisce contro un muro

L'incidente, avvenuto ieri alle 12.30, ha coinvolto un auto di pattuglia della Polizia cantonale argoviese.
Polizia cantonale di Argovia
Sirene spiegate e l'auto della polizia finisce contro un muro
L'incidente, avvenuto ieri alle 12.30, ha coinvolto un auto di pattuglia della Polizia cantonale argoviese.
Lo scontro si è verificato a causa di un sorpasso che ha portato alla collisione con un altro veicolo.
LEIMBACH - Auto contro muro. Ma questa volta non si tratta di una vettura qualunque: appartiene alla Polizia cantonale. È successo ieri intorno alle 12.30 a Leimbach, Canton Argovia. Lo comunica la Polizia cantonale argoviese stessa.  La ...

LEIMBACH - Auto contro muro. Ma questa volta non si tratta di una vettura qualunque: appartiene alla Polizia cantonale. È successo ieri intorno alle 12.30 a Leimbach, Canton Argovia. Lo comunica la Polizia cantonale argoviese stessa. 

La dinamica - Un'auto di pattuglia stava circolando con sirene e luci blu accese lungo la strada principale tra Zetzwil e Reinach. In occasione di una manovra di sorpasso, per cause ancora da chiarire, c'è stata una collisione con un altro veicolo. A causa della brusca frenata immediatamente messa in atto e di una manovra evasiva, l'auto di pattuglia si è poi schiantata contro il muro di una casa.

Tutti illesi - Non ci sono feriti, riferiscono le forze dell'ordine. Si registrano però danni materiali a entrambi i veicoli coinvolti e al muro dell'abitazione. La Polizia cantonale ha aperto un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE