Cerca e trova immobili
BASILEA

Molestata e derubata, in fuga il responsabile

L'uomo ha trascinato la signora nei bagni pubblici minacciandola con un coltello.
Deposit
Fonte Ats
Molestata e derubata, in fuga il responsabile
L'uomo ha trascinato la signora nei bagni pubblici minacciandola con un coltello.
L'aggressione, denunciata soltanto ieri, è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì. La Polizia cerca eventuali testimoni.
BASILEA - A Basilea una donna è stata vittima di abusi sessuali e derubata. L'autore dei reati è poi riuscito a svignarsela inosservato. I fatti sono avvenuti nella notte tra mercoledì e giovedì, ha indicato oggi il Minist...

BASILEA - A Basilea una donna è stata vittima di abusi sessuali e derubata. L'autore dei reati è poi riuscito a svignarsela inosservato. I fatti sono avvenuti nella notte tra mercoledì e giovedì, ha indicato oggi il Ministero pubblico renano.

Stando ai primi accertamenti, la donna aveva incontrato uno sconosciuto sulla Wiesenplatz. In seguito, l'uomo l'ha minacciata con un'arma da taglio, l'ha portata ai servizi igienici pubblici situati nella Freiburgerstrasse e lì l'ha aggredita sessualmente. 

Prima di fuggire in una direzione sconosciuta, l'uomo ha anche rubato i soldi che la donna aveva con sé. Quest'ultima è poi tornata a casa e soltanto ieri ha presentato una denuncia alla polizia. Gli inquirenti sono alla ricerca di eventuali testimoni, che potrebbero fornire indizi sull'autore dei reati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE