Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Schianto con l'e-bike, muore una 72enne

L'anziana ha perso la vita dopo essersi scontrata con un motociclista di 16 anni a Igis.
Polizia canton Grigioni
Il pezzo di strada dove è avvenuto l'incidente mortale.
Schianto con l'e-bike, muore una 72enne
L'anziana ha perso la vita dopo essersi scontrata con un motociclista di 16 anni a Igis.
Nonostante l'immediato soccorso prestato da un medico locale, la donna è spirata sul luogo dell'incidente.
COIRA - Ieri nei Grigioni una ciclista di 72 anni ha trovato la morte a Igis dopo la collisione con un motociclista 16enne sulla "Deutsche Strasse" fra Zizers e Landquart. La donna 72enne, in sella alla sua e-bike, stava pedalando verso le 18.00 sull...

COIRA - Ieri nei Grigioni una ciclista di 72 anni ha trovato la morte a Igis dopo la collisione con un motociclista 16enne sulla "Deutsche Strasse" fra Zizers e Landquart.

La donna 72enne, in sella alla sua e-bike, stava pedalando verso le 18.00 sulla strada principale che da Zizers conduce a Landquart, indica in una nota odierna la Polizia cantonale dei Grigioni. Mentre procedeva a una curva verso sinistra a Igis, la ciclista è caduta andando a scontrarsi con una motocicletta, guidata da un giovane di 16 anni, che viaggiava in direzione opposta.

Il motociclista è rimasto illeso mentre per la donna, malgrado il pronto soccorso di un medico locale e di un'ambulanza, non c'è stato nulla da fare ed è deceduta sul luogo dell'incidente.

La Polizia cantonale dei Grigioni e la procura stanno chiarendo le circostanze esatte che hanno portato a questo incidente mortale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE