Cerca e trova immobili
SVIZZERA/FRANCIA

Facevano scorrerie nelle armerie svizzere, arrestata una gang a Lione

L'operazione internazionale ha messo dietro alle sbarre una banda attiva nel Basilese e ad Argovia
Depositphotos (fxquadro)
Facevano scorrerie nelle armerie svizzere, arrestata una gang a Lione
L'operazione internazionale ha messo dietro alle sbarre una banda attiva nel Basilese e ad Argovia
BASILEA - Una banda solita svaligiare armerie in diversi cantoni svizzeri è stata arrestata a Lione dopo un'operazione congiunta fra gli inquirenti elvetici e i loro colleghi francesi. A comunicarlo è la Cantonale di Basilea Campagna ch...

BASILEA - Una banda solita svaligiare armerie in diversi cantoni svizzeri è stata arrestata a Lione dopo un'operazione congiunta fra gli inquirenti elvetici e i loro colleghi francesi.

A comunicarlo è la Cantonale di Basilea Campagna che parla di un gruppo di lestofanti che ha più volte colpito un esercizio a Zwingen (BL) così come almeno un altro nel canton Argovia.

Il bottino, fra armi e munizioni, è considerevole: si parla di svariate migliaia di franchi di valore. I colpi sarebbero stati effettuati fra settembre e ottobre 2020.

Essendo il procedimento, e le indagini, ancora in corso le autorità non hanno diffuso ulteriori informazioni riguardo al caso e alle persone fermate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE