Il ghiaccio ha giocato un brutto scherzo a diversi turgoviesi

Sono stati diversi gli incidenti verificatisi questa mattina nel cantone della Svizzera orientale.
Un'automobile è finita in un canale. Un'altra è stata vittima di una carambola. Due persone sono rimaste leggermente ferite.
Sono stati diversi gli incidenti verificatisi questa mattina nel cantone della Svizzera orientale.
Un'automobile è finita in un canale. Un'altra è stata vittima di una carambola. Due persone sono rimaste leggermente ferite.
FRAUENFELD - Il fondo stradale ghiacciato hanno causato diversi incidenti stamane fra Frauenfeld e Matzingen, nel canton Turgovia. Due persone sono rimaste leggermente ferite. Un'automobilista di 33 anni è finita con la sua auto in un canale dopo un ribaltamento.
La conducente ha perso il controllo della vettura poco prima delle 6 del mattino ed è uscita di strada, finendo la corsa nel fiume Murg. La donna ha riportato leggere ferite ed è stata portata in ospedale, indica in una nota la polizia cantonale turgoviese.
Poco prima, una donna di 24 anni ha perso il controllo del suo veicolo sulla strada ghiacciata. L'auto ha colpito una barriera di sicurezza, è scivolata fuori strada e si è fermata su un terrapieno. La 24enne è rimasta illesa.
Durante il recupero della vettura si è verificato un altro incidente: un automobilista di 31 anni ha tamponato i veicoli che hanno frenato davanti a lui, riportando a sua volta leggere ferite. Anche l'uomo è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza. Nell'incidente è rimasta danneggiata anche una vettura che stava sopraggiungendo sull'altra corsia.
La strada tra Matzingen e Frauenfeld ha dovuto essere chiusa al traffico per circa due ore. I danni ammontano a diverse migliaia di franchi.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!