Cerca e trova immobili

LUCERNANeo-patentato beccato con un'auto truccata a 143 km/h sul 60

21.12.20 - 16:29
Un 19enne portoghese è stato fermato sabato a Alberswil. Ora rischia grosso.
Polizia canton Lucerna
L'auto sequestrata al giovane.
L'auto sequestrata al giovane.
Neo-patentato beccato con un'auto truccata a 143 km/h sul 60
Un 19enne portoghese è stato fermato sabato a Alberswil. Ora rischia grosso.

LUCERNA - Beccato a 143 chilometri orari sul 60 a bordo di un'auto truccata. Non passerà delle vacanze di Natale molto serene il 19enne neo-patentato di origini portoghesi che sabato 19 dicembre è stato immortalato dall'occhio di un radar a Alberswil (LU).

Il giovane, che aveva dato l'esame di guida circa due mesi prima, più precisamente l'8 ottobre, è stato fermato sul posto per poi venir accompagnato al posto di polizia più vicino dove è stato sentito alla presenza di un avvocato. La sua posizione, infatti, non è delle migliori.

Il ragazzo è infatti stato denunciato al Ministero Pubblico come «pirata della strada» e si è visto ritirare immediatamente la patente in prova. Il suo veicolo (truccato) è stato posto sotto sequestro, mentre il 19enne ora rischia fino a quattro anni di prigione per la sua grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matias13 3 anni fa su tio
Nemmeno il monopattino! A piedi per il resto dei suoi giorni, più linciaggio in pubblica piazza per aver messo in pericolo la vita altrui

Roger1980 3 anni fa su tio
daiiiii @tio.ch dopo mille articoli in merito non avete ancora imparato nulla? Rischia ALMENO un anno di prigione (sospeso condizionalmente). ALMENO, non fino a...

cle72 3 anni fa su tio
Giusto sinceramente la patente deve vederla solo dopo i 25 anni... Magari avrà messo a posto la testa... E forse gli si salva la vita a lui o ad altre persone. Macchina sequestrata e venduta all'asta, ovviamente struccata e il ricavato che vada alla sensibilizzazione dei pericoli a correre per strada.

Güglielmo 3 anni fa su tio
e così sia.....
NOTIZIE PIÙ LETTE