Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Cade in un burrone, morto un contadino 64enne

L'uomo stava rimuovendo delle foglie secche quando si è verificato l'incidente.
polizia grigioni
Cade in un burrone, morto un contadino 64enne
L'uomo stava rimuovendo delle foglie secche quando si è verificato l'incidente.
Fatale un volo da circa 50 metri. Inutile l'intervento della Rega.
COIRA - Era impegnato a rimuovere le foglie da un prato quando si è consumata la tragedia. È accaduto ieri, attorno alle 10 a Tälfsch (GR). Stando a quanto riferisce la Polizia grigionese, il contadino 64enne aveva caricato il fogl...

COIRA - Era impegnato a rimuovere le foglie da un prato quando si è consumata la tragedia. È accaduto ieri, attorno alle 10 a Tälfsch (GR).

Stando a quanto riferisce la Polizia grigionese, il contadino 64enne aveva caricato il fogliame con una pala meccanica per gettarlo giù da un burrone, quando qualcosa è andato storto.

Dopo aver ribaltato la pala, infatti, vi è salito con un rastrello per togliere gli ultimi residui di fogliame. Per cause da chiarire, il 64enne è caduto dal veicolo agricolo precipitando per una cinquantina di metri.

Ad allertare i soccorsi è stato un parente. Sul posto è immediatamente arrivato un elicottero della Rega, ma per il contadino non c'era più nulla da fare.

Un'inchiesta è stata aperta per far luce sull'accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE