SAN GALLO
Cade in una cisterna e muore
È successo in una fabbrica di Ebnat-Kappel. La vittima è un 56enne.

KAPO SG
Fonte ats
Cade in una cisterna e muore
È successo in una fabbrica di Ebnat-Kappel. La vittima è un 56enne.
SAN GALLO - Un operaio 56enne è morto ieri dopo essere caduto in un serbatoio, contenente sapone, alto circa tre metri. L'incidente è avvenuto attorno alle 11.20 in una fabbrica di Ebnat-Kappel, nel canton San Gallo. A trovarlo, privo d...
SAN GALLO - Un operaio 56enne è morto ieri dopo essere caduto in un serbatoio, contenente sapone, alto circa tre metri. L'incidente è avvenuto attorno alle 11.20 in una fabbrica di Ebnat-Kappel, nel canton San Gallo. A trovarlo, privo di vita, sono stati i colleghi.
Il 56enne, svizzero e residente nella regione, si trovava nei pressi del serbatoio per prelevare un campione, indica in una nota odierna la polizia cantonale sangallese. Per motivi ancora da chiarire, l'uomo è caduto all'interno della cisterna.
I colleghi, accortisi della sua assenza, sono andati a cercarlo. Una volta trovato hanno allertato i soccorsi, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!