Cade nel vuoto, picchia la testa e muore in ospedale

Una donna di 53 anni ha perso la vita a seguito di una caduta alle gole della Poëta Raisse.
Trasportata d'urgenza al CHUV di Losanna dalla Rega, la neocastellana è spirata nella notte.
NEUCHÂTEL - Non ce l'ha fatta l'escursionista 53enne che era stata vittima di una caduta nelle gole della Poëta Raisse, nella Val-de-Travers (NE). La donna, che aveva perso l'equilibrio ed era precipitata per una dozzina di metri battendo violentemente la testa contro una pietra, è spirata al CHUV.
La vittima - come precisato dalla polizia cantonale neocastellana in una nota odierna - era domiciliata nel canton Neuchâtel e stava effettuando un'escursione con la famiglia nel tardo pomeriggio d'ieri. Un elicottero della Rega - giunto immediatamente sul posto - ha trasportato la donna all'Ospedale universitario di Losanna, dove è morta la scorsa notte.
Il percorso delle gole della Poëta-Raisse, vicino a Môtiers (NE), è al momento chiuso al pubblico, in attesa della manutenzione e del ripristino dopo i mesi invernali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!