Addio a Ines Torelli

Le ceneri della donna saranno sepolte assieme a quelle del marito Edi Baur e dei suoi gatti all'interno della sua proprietà
HALIFAX (NUOVA SCOZIA) - L'attrice e cantante elvetica Ines Torelli è morta all'età di 88 anni nel suo Paese d'adozione, la Nuova Scozia, in Canada. Lo ha annunciato oggi Tobias Bonn, attore comico tedesco e amico di lunga data della sangallese.
Torelli non ha voluto nessuna cerimonia commemorativa, ha indicato Bonn, precisando che le ceneri della donna saranno sepolte assieme a quelle del marito Edi Baur e dei suoi gatti all'interno della sua proprietà.
Ines Torelli era emigrata in Canada negli anni '90. In un'intervista rilasciata al SonntagsBlick in occasione del suo 80mo compleanno aveva affermato di non aver più un rapporto con la Svizzera. Come attrice era conosciuta per il suo ruolo in "Die kleine Niederdorfoper" e come cantante per la canzone "Gigi vo Arosa".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!