Cerca e trova immobili
VAUD

Sparatoria di Losanna, una mamma ha fatto fuoco sulla figlia

I colpi d'arma da fuoco di ieri sono stati esplosi nell'ambito di un conflitto famigliare. La vittima, una 27enne, versa in gravi condizioni
Lettore 20 Minutes
Sparatoria di Losanna, una mamma ha fatto fuoco sulla figlia
I colpi d'arma da fuoco di ieri sono stati esplosi nell'ambito di un conflitto famigliare. La vittima, una 27enne, versa in gravi condizioni
LOSANNA - La persona ferita con colpi d'arma da fuoco ieri pomeriggio a Losanna è una giovane donna di 27 anni. A spararle è stata la madre di 61 anni, nell'ambito di un conflitto famigliare. La vittima versa in gravi condizioni. La ma...

LOSANNA - La persona ferita con colpi d'arma da fuoco ieri pomeriggio a Losanna è una giovane donna di 27 anni. A spararle è stata la madre di 61 anni, nell'ambito di un conflitto famigliare. La vittima versa in gravi condizioni.

La madre è stata fermata quando gli agenti di polizia sono entrati nello stabile in cui poco prima erano stati uditi degli spari. La donna stava uscendo dall'appartamento nel quale è avvenuto il dramma, indica la polizia vodese oggi. Nell'abitazione i poliziotti hanno rinvenuto la 27enne, ferita in modo grave al petto e alla schiena.

Nell'appartamento è pure stata trovata una pistola 22 long rifle carica e diversi bossoli. L'inchiesta ha finora permesso di accertare che la madre ha sparato alla figlia nel quadro di una vertenza famigliare i cui motivi non sono ancora noti.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE