Sparatoria di Losanna, una mamma ha fatto fuoco sulla figlia

I colpi d'arma da fuoco di ieri sono stati esplosi nell'ambito di un conflitto famigliare. La vittima, una 27enne, versa in gravi condizioni
LOSANNA - La persona ferita con colpi d'arma da fuoco ieri pomeriggio a Losanna è una giovane donna di 27 anni. A spararle è stata la madre di 61 anni, nell'ambito di un conflitto famigliare. La vittima versa in gravi condizioni.
La madre è stata fermata quando gli agenti di polizia sono entrati nello stabile in cui poco prima erano stati uditi degli spari. La donna stava uscendo dall'appartamento nel quale è avvenuto il dramma, indica la polizia vodese oggi. Nell'abitazione i poliziotti hanno rinvenuto la 27enne, ferita in modo grave al petto e alla schiena.
Nell'appartamento è pure stata trovata una pistola 22 long rifle carica e diversi bossoli. L'inchiesta ha finora permesso di accertare che la madre ha sparato alla figlia nel quadro di una vertenza famigliare i cui motivi non sono ancora noti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!