Trovano una mucca morta in piscina

Il povero animale è probabilmente stato ingannato dal telo di sicurezza ed è morto annegato
Il povero animale è probabilmente stato ingannato dal telo di sicurezza ed è morto annegato
MATHOD - Scoperta singolare per gli abitanti di Mathod (VD), nel tardo pomeriggio di oggi, in seguito al ritrovamento di una mucca - fuggita dal branco di un agricoltore locale - morta in una piscina.
"Mia nonna l’ha trovata e mi ha chiamato", racconta un lettore a 20 minutes. Il telo di sicurezza steso sopra la piscina non ha sorretto il peso dell’animale, pensato com’è solo per un essere umano. E la mucca probabilmente ha scambiato proprio quel telo per una base solida sulla quale poggiarsi, finendo invece morta annegata.
Secondo il lettore, l'animale sarebbe scappato durante la notte. “I vicini non hanno visto o sentito niente. Il cane di mia nonna abbaiava la notte scorsa, è stato probabilmente questo il motivo”, aggiunge.
Il proprietario della piscina conferma il contrattempo. Un trattore ha permesso di estrarre il corpo esanime della mucca. "Era già gonfio,” aggiunge suggerendo che era lì da ore.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!