Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Si andasse oggi alle urne, che partito voteresti?

Le crisi di questi anni hanno influito sulle preferenze politiche degli svizzeri? Partecipa al sondaggio
Archivio TiPress
Si andasse oggi alle urne, che partito voteresti?
Le crisi di questi anni hanno influito sulle preferenze politiche degli svizzeri? Partecipa al sondaggio
BERNA - Il 22 ottobre 2023 i cittadini svizzeri si recheranno alle urne per le elezioni del Consiglio nazionale e del Consiglio degli Stati, a seguito di anni decisamente turbolenti dal punto di vista sociale e politico. L'onda verde continuer&agrav...

BERNA - Il 22 ottobre 2023 i cittadini svizzeri si recheranno alle urne per le elezioni del Consiglio nazionale e del Consiglio degli Stati, a seguito di anni decisamente turbolenti dal punto di vista sociale e politico.

L'onda verde continuerà, o la pandemia e l'incombente crisi energetica hanno cambiato radicalmente le intenzioni di voto degli elettori svizzeri? Svelateci cosa ne pensate, e chi votereste adesso, partecipando al nostro sondaggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE