Cerca e trova immobili
WINTERTHUR 

Suicidio di due poliziotti, si chiede di fare luce

Le autorità chiedono l'apertura di un'indagine amministrativa per capire cosa si nasconde dietro al gesto estremo.
LAB
Fonte ATS
Suicidio di due poliziotti, si chiede di fare luce
Le autorità chiedono l'apertura di un'indagine amministrativa per capire cosa si nasconde dietro al gesto estremo.
WINTERTHUR  - La responsabile del dicastero di polizia di Winterthur (ZH), Katrin Cometta (PVL), chiede un'indagine amministrativa sui suicidi di due agenti della polizia cittadina. Un agente si è tolto la vita una settimana fa, un altro sett...

WINTERTHUR  - La responsabile del dicastero di polizia di Winterthur (ZH), Katrin Cometta (PVL), chiede un'indagine amministrativa sui suicidi di due agenti della polizia cittadina. Un agente si è tolto la vita una settimana fa, un altro sette mesi orsono.

Si tratta di due dipendenti di lunga data della polizia cittadina, ha detto oggi la municipale a Keystone-ATS, confermando informazioni del Blick.

"Le due morti hanno profondamente scioccato le forze di polizia. La tristezza e la costernazione sono grandi", ha detto Katrin Cometta. Stando alle indiscrezioni del Blick il suicidio dei due agenti sarebbe collegato a un clima di mobbing e stress che da tempo aleggerebbe all'interno del corpo di polizia.
Tutti i dipendenti della polizia municipale e la famiglia dell'agente che si è tolto la vita venerdì scorso ricevono un sostegno psicologico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE