Keystone
SVIZZERA
05.07.2021 - 08:410

Palazzo federale apre le porte per il Natale della Patria

Il Primo Agosto 180 persone potranno ammirare le sale del Parlamento e la Cupola.

I presidenti delle due camere faranno da Ciceroni e risponderanno alle domande dei presenti.

BERNA - Come da tradizione, in occasione della Festa nazionale del Primo Agosto le porte di Palazzo federale saranno aperte al pubblico.

Dalle 8.00 alle 12.30, i visitatori - 180 al massimo - potranno ammirare le sale del Consiglio nazionale e del Consiglio degli Stati, l'atrio centrale sotto la cupola e la sala dei passi perduti, solitamente chiusa al pubblico, indicano in una nota i servizi del Parlamento.

Tra le 10.00 e le 11.00 i presidenti della Camera del popolo Andreas Aebi (UDC/BE) e di quella dei cantoni Alex Kuprecht (UDC/SZ) risponderanno per un'ora alle domande del pubblico nella sala del Consiglio nazionale. Non mancherà un intrattenimento musicale e teatrale.

I biglietti si possono ottenere attraverso un sistema di prenotazioni e al momento dell'iscrizione è necessario indicare l'orario di accesso auspicato, precisano ancora i servizi parlamentari.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-26 12:28:36 | 91.208.130.86