«Abbiamo sentito un urlo»

Fatto di sangue in una casa popolare a Lengnau. Il racconto dei vicini
LENGNAU (BE) - Giallo sulla morte di un uomo in un appartamento a Lengnau, nel Seeland bernese. Ieri mattina gli abitanti di un caseggiato in Chasseralweg si sono svegliati con un urlo, proveniente da un'abitazione. «Stavo andando a scuola quando ho sentito qualcuno gridare» ha raccontato a 20 Minuten una ragazza che abita nel quartiere. «Un urlo molto forte».
Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle 7 di mattina. Bocche cucite in Procura, ma la polizia cantonale ha fatto sapere che - dai primi accertamenti - non si tratterebbe di una morte accidentale ma di un fatto di sangue. I residenti descrivono il quartiere - composto di case popolari - come una zona tranquilla, in cui «non si sono mai verificati problemi».
Sul luogo del delitto assieme alla scientifica è intervenuta anche una squadra di specialisti dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna. La polizia è in cerca di testimoni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!