Cerca e trova immobili
BERNA

«Abbiamo sentito un urlo»

Fatto di sangue in una casa popolare a Lengnau. Il racconto dei vicini
keystone
«Abbiamo sentito un urlo»
Fatto di sangue in una casa popolare a Lengnau. Il racconto dei vicini
LENGNAU (BE) - Giallo sulla morte di un uomo in un appartamento a Lengnau, nel Seeland bernese. Ieri mattina gli abitanti di un caseggiato in Chasseralweg si sono svegliati con un urlo, proveniente da un'abitazione. «Stavo andando a scuola quan...

LENGNAU (BE) - Giallo sulla morte di un uomo in un appartamento a Lengnau, nel Seeland bernese. Ieri mattina gli abitanti di un caseggiato in Chasseralweg si sono svegliati con un urlo, proveniente da un'abitazione. «Stavo andando a scuola quando ho sentito qualcuno gridare» ha raccontato a 20 Minuten una ragazza che abita nel quartiere. «Un urlo molto forte».

Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle 7 di mattina. Bocche cucite in Procura, ma la polizia cantonale ha fatto sapere che - dai primi accertamenti - non si tratterebbe di una morte accidentale ma di un fatto di sangue.  I residenti descrivono il quartiere - composto di case popolari - come una zona tranquilla, in cui «non si sono mai verificati problemi».

Sul luogo del delitto assieme alla scientifica è intervenuta anche una squadra di specialisti dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna. La polizia è in cerca di testimoni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE