Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Il White Turf 2021... si terrà nel 2022

La prossima edizione delle corse dei cavalli sul lago di St.Moritz è stata annullata a causa della pandemia
Archivio Keystone
Il White Turf 2021... si terrà nel 2022
La prossima edizione delle corse dei cavalli sul lago di St.Moritz è stata annullata a causa della pandemia
ST.MORITZ - La 114esima edizione del White Turf di St.Moritz viene rimandata: le annuali corse dei cavalli che avrebbero dovuto avere luogo nel febbraio del 2021 sul lago ghiacciato della località grigionese sono infatti annullate. E il prossi...

ST.MORITZ - La 114esima edizione del White Turf di St.Moritz viene rimandata: le annuali corse dei cavalli che avrebbero dovuto avere luogo nel febbraio del 2021 sul lago ghiacciato della località grigionese sono infatti annullate. E il prossimo appuntamento avrà quindi luogo nel 2022.

Tale decisione - comunicata oggi dagli organizzatori - è stata presa a causa dell'attuale andamento della pandemia di coronavirus in Svizzera. «Siamo molto dispiaciuti di dover rimandare l'evento, ma si tratta della decisione giusta» afferma il presidente Thomas C. Walther, citato in una nota.

Per il prossimo White Turf bisognerà quindi attendere il 6, il 13 e il 20 febbraio 2022. «Il nostro obiettivo è di proporre anche nel 2022 il più importante evento ippico della Svizzera nella sua consueta atmosfera unica» assicura Walther.

La scorsa edizione aveva avuto luogo nel febbraio 2020, pochi giorni prima che in Svizzera fossero confermati i primi casi di coronavirus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE