SVIZZERA
I campeggi sono infuriati
L'associazione Swisscamps: «Noi discriminati rispetto ad alberghi e ostelli»

tipress
Il campeggio di Tenero.
Fonte ATS
I campeggi sono infuriati
L'associazione Swisscamps: «Noi discriminati rispetto ad alberghi e ostelli»
BERNA - Swisscamps, l'associazione che fa gli interessi dei camping svizzeri, chiede al Consiglio federale l'immediata apertura delle strutture turistiche che rappresenta. Non è ammissibile che i campeggi siano trattati in modo diverso da albe...
BERNA - Swisscamps, l'associazione che fa gli interessi dei camping svizzeri, chiede al Consiglio federale l'immediata apertura delle strutture turistiche che rappresenta. Non è ammissibile che i campeggi siano trattati in modo diverso da alberghi, ostelli e rifugi alpini, si legge in una nota diramata questa sera.
Reagendo alla decisione del governo di mercoledì, l'organizzazione fa notare che i campeggi sono senz'altro la struttura ricettiva in cui è più facile far rispettare la cosiddetta distanza sociale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!