Cerca e trova immobili
VAUD

Il Montreux Jazz Festival slitta al 2021

L'appuntamento estivo annullato a causa delle pandemia. Gli organizzatori: «La prima volta in 53 anni»
Archivio Keystone
Il Montreux Jazz Festival slitta al 2021
L'appuntamento estivo annullato a causa delle pandemia. Gli organizzatori: «La prima volta in 53 anni»
MONTREUX - I grandi eventi estivi? Non è chiaro se potranno avere luogo. E così la pandemia di coronavirus ferma anche il Montreux Jazz Festival: l'appuntamento in programma dal 3 al 18 luglio prossimi viene infatti rimandato al 2021. L...

MONTREUX - I grandi eventi estivi? Non è chiaro se potranno avere luogo. E così la pandemia di coronavirus ferma anche il Montreux Jazz Festival: l'appuntamento in programma dal 3 al 18 luglio prossimi viene infatti rimandato al 2021. Lo fanno sapere oggi gli organizzatori.

Il programma previsto per l'edizione 2020 sarà in parte riproposto l'anno prossimo (si parla in particolare dei concerti di Lionel Richie e Brittany Howard, e di Lenny Kravitz e dei Black Pumas). E la nuova data da segnare in agenda sono i giorni compresi tra il 2 e il 17 luglio 2021.

Per l'evento si tratta della prima cancellazione in 53 anni, sottolineano gli organizzatori. «Fino all'ultimo tutti noi speravamo di poter condividere dei momenti magici con tutti voi che, come noi, non potete immaginare un'estate senza il Montreux Jazz Festival».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE