Cerca e trova immobili
VAUD

Un piccolo lupacchiotto artico scorrazza per lo zoo di Servion

Il cucciolo è venuto al mondo lo scorso 17 maggio. E ora non perde occasione per esplorare il suo habitat
Un piccolo lupacchiotto artico scorrazza per lo zoo di Servion
Zoo di Servion
Il cucciolo è uscito dalla tana per la prima volta lo scorso 5 giugno.
Un piccolo lupacchiotto artico scorrazza per lo zoo di Servion
Il cucciolo è venuto al mondo lo scorso 17 maggio. E ora non perde occasione per esplorare il suo habitat
SERVION - È nato ormai da qualche settimana (era il 17 maggio), ma solamente negli ultimi giorni ha iniziato a mostrarsi con maggiore insistenza ai visitatori dello zoo di Servion, sfuggendo non appena possibile agli sguardi di mamma Iris e pa...

SERVION - È nato ormai da qualche settimana (era il 17 maggio), ma solamente negli ultimi giorni ha iniziato a mostrarsi con maggiore insistenza ai visitatori dello zoo di Servion, sfuggendo non appena possibile agli sguardi di mamma Iris e papà Amadeus.

Il piccolo lupacchiotto artico ha messo per la prima volta il naso fuori dalla tana per conto proprio lo scorso 5 giugno. Una breve fuga esplorativa. Ma da quel momento, avendo acquisito maggiore autonomia, ha iniziato a moltiplicare le uscite alla scoperta del suo habitat, sfruttando ogni "disattenzione" dei genitori.

Un fiocco azzurro che costituisce un vero e proprio evento per lo zoo vodese. La nascita precedente di un piccolo lupo risale infatti a ben 7 anni fa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE