Jürg Monhart lascia la polizia dei trasporti
Anton Emmenegger, il suo attuale sostituto, assumerà la sua funzione ad interim
BERNA - Cambiamento al vertice della polizia dei trasporti delle FFS: l’attuale comandante, il colonnello Jürg Monhart, ha deciso di rinunciare alla conduzione della polizia dei trasporti delle FFS. Anton Emmenegger, il suo attuale sostituto, assumerà la sua funzione ad interim, garantendo così il continuo sviluppo della polizia delle FFS, che opera a livello nazionale sia nelle stazioni ferroviarie che sui treni.
Le FFS ringraziano Jürg Monhart per il suo impegno a favore della sicurezza dei trasporti pubblici e gli fanno i migliori auguri per la sua futura carriera. Il suo ex vice, Anton Emmenegger, assumerà la gestione ad interim del corpo di polizia con effetto immediato e garantirà la continuità del comando. Viene ora avviata la ricerca di un successore.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!