Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Birra locale e polenta ticinese, sui treni si mangia svizzero

Le FFS propongono un nuovo catering. E i clienti della prima classe beneficeranno di un servizio al posto
Ti Press
Birra locale e polenta ticinese, sui treni si mangia svizzero
Le FFS propongono un nuovo catering. E i clienti della prima classe beneficeranno di un servizio al posto
BERNA - C’è anche la polenta, rigorosamente ticinese, nel rinnovato catering ferroviario che le FFS propongono a partire da oggi. I menu sono infatti stati rivisti completamente e, oltre ai classici come l'insalata di cervelat e for...

BERNA - C’è anche la polenta, rigorosamente ticinese, nel rinnovato catering ferroviario che le FFS propongono a partire da oggi. I menu sono infatti stati rivisti completamente e, oltre ai classici come l'insalata di cervelat e formaggio, ci sarà anche la tipica pietanza ticinese. Inoltre, le FFS punteranno su partner svizzeri come Rivella, Mövenpick o Emmi e, novità, anche su birrifici regionali.

Un'altra novità, che riguarda i treni InterCity ed EuroCity, sono il servizio a orario continuato (dalle 6.30 alle 21.00) nelle carrozze ristorante. Inoltre, i clienti della prima classe beneficeranno progressivamente di un servizio al posto.

Nei treni che non sono ancora dotati di una carrozza ristorante rimarrà a disposizione il Minibar con servizio al posto per i clienti di prima classe e con servizio take away per quelli di seconda.

Novità anche dal punto di vista del look, con le uniformi dei circa 600 collaboratori del catering ferroviario che viene adeguata a quella del personale dei treni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE