Euro Millions: vinti 157 milioni con un biglietto da 24,50 franchi
Il fortunato ha giocato dal Canton Zurigo e ha abbattuto il precedente record
ZURIGO - Un biglietto dell'Euro Millions, giocato nel Canton Zurigo, è valso a un fortunato il ricco jackpot da ben 157,1 milioni di franchi. Una cifra record sul suolo elvetico, ha indicato ieri in serata la Loterie Romande.
La sequenza di numeri era: 8, 15, 30, 38 e 46 e le due "stelle" 4 e 7. L'ultimo record in Svizzera, 115,5 milioni, era stato abbattuto nel Canton Vallese nel 2013, precisa la Loterie Romande.
L'ultima volta che è stata centrata una vincita milionaria in Svizzera era tre anni fa, il 21 marzo 2014. In quell'occasione vennero vinti 31 milioni di franchi.
Dal lancio della lotteria nel 2004 sono 19 i fortunati giocatori che hanno vinto, o condiviso la vincita, all'Euro Millions.
Nella prossima estrazione, in programma venerdì, saranno in gioco 20 milioni di franchi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!