Cerca e trova immobili
ZURIGO

Prende in affitto una Lamborghini e scappa. La società di noleggio offre 5’000 franchi

Una donna ha preso l’auto lasciando in deposito 2’500 franchi e una carta di credito falsa. L’auto è stata avvistata a Londra
Prende in affitto una Lamborghini e scappa. La società di noleggio offre 5’000 franchi
Una donna ha preso l’auto lasciando in deposito 2’500 franchi e una carta di credito falsa. L’auto è stata avvistata a Londra
SCHLIEREN - «La nostra Lamborghini Huracán Spyder è stata rubata. Secondo il GPS si trova a Londra. Aiutateci a trovarla. Ricompensa di 5’000 franchi». Il concessionario di noleggio auto di lusso della società S...

SCHLIEREN - «La nostra Lamborghini Huracán Spyder è stata rubata. Secondo il GPS si trova a Londra. Aiutateci a trovarla. Ricompensa di 5’000 franchi». Il concessionario di noleggio auto di lusso della società Scheiwiller Automotive Luxury Car Rental, a Schlieren, si è affidata a Facebook per ritrovare il bolide che le è stato sottratto. 

«Venerdì è arrivata una donna per il noleggio. Era ben vestita e aveva con sé dei bagagli. Ha detto che si sarebbe recata a Strasburgo per una riunione, per poi tornare a Zurigo». L’amministratore delegato non si spiega come sia potuto accadere. «Il GPS l’ha tradita. È stata a Calais e poi è ricomparsa in Inghilterra. C’è stata una segnalazione anche a Londra». 

Al momento del noleggio la donna ha lasciato come garanzia 2’500 franchi in contanti e una carta di credito. Ma la carta è risultata essere falsa. E i 2’500 franchi non risolvono nulla considerato il valore della Lamborghini di 300’000 franchi. 

Il titolare della società si è rivolto alla polizia, che ha aperto un’indagine. Ma ha deciso di affidarsi anche a Facebook, offrendo 5’000 franchi a chi lo aiuterà a trovarla. D’altronde un’auto così non passa di certo inosservata. Le ricerche sono aperte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE