Cerca e trova immobili

SVIZZERAL’account Instagram che mostra la vita dei giovani ricchi svizzeri

16.07.17 - 12:41
Sul profilo “richkidsofswiss” il lusso viene mostrato in modo orgogliosamente sfrontato
L’account Instagram che mostra la vita dei giovani ricchi svizzeri
Sul profilo “richkidsofswiss” il lusso viene mostrato in modo orgogliosamente sfrontato

BERNA - “Rich Kids Of” (letteralmente “ricchi figli di”) è l’espressione usata dagli account di Instagram che mostrano la vita di giovani facoltosi di tutto il mondo fieri di esibire il proprio lusso. L’account esiste anche per la Svizzera, “richkidsofswiss” e ha 12’500 followers al seguito. 

Se da una parte si susseguono allarmi e statistiche sui nuovi poveri e sulle famiglie sempre più bisognose di aiuti sociali, in Svizzera c’è ancora chi può vantare un grande lusso. 

Lo slogan della pagina è “la vita degli intoccabili ricchi figli della Svizzera”. Ma come spendono i soldi questi giovani dall’acquisto facile? Le immagini si soffermano principalmente su orologi, macchine e champagne, o un mix di questi tre. 

Con quale auto andare in centro è una decisione importante per questi giovani.

 

Which one?? ________________ #millionaire #richkidsofswiss #richkidsofinstagram #richkids #rich #ferrari #bentley #monday #millionaire #richkidsofswitzerland

Un post condiviso da The Rich Kids of Switzerland? (@richkidsofswiss) in data:

 Così come quale orologio indossare.

 

 

Collecting watches! Lol? What is your favorite watch? #saturday #audermarspiguet #porsche #richkidsofinstagram #richlifestyle #richkids #richkidsofswitzerland

Un post condiviso da The Rich Kids of Switzerland? (@richkidsofswiss) in data:

Un Range Rover diventa un ottimo regalo di compleanno per una 18enne.

E un’auto con tanto spazio diventa fondamentale quando fai tanto shopping.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 6 anni fa su tio
Ma uno per essere dichiarato ricco che patrimonio deve possedere? 10 milioni, 100 milioni o più ancora? Comunque ci sono ricchi che lo sono dalla nascita ma altri lo sono diventati lavorando tanto, più che con le mani con la testa........comunque lavorando tanto, lavorare con la testa è faticoso quanto se non di più che a lavorare sgobbando.

F/A-18 6 anni fa su tio
Io invece dico che per fortuna c'è il mercato del lusso dove ai ricchi viene data l'occasione per ridistribuire parte dei loro averi a più persone, più persone potranno quindi guadagnarci e più persone stanno bene più la società vive in pace. Il problema è che che se si crea una società povera, piena di morti di fame, i problemi anche solo per sopravvivere, si moltiplicano. Perlomeno non bisognerebbe avere invidia, piuttosto bisognerebbe imitare chi è riuscito a guadagnare abbastanza per poter star bene, un'esempio è Federer, ma ci sono anche i Bil Gates di turno che dal nulla hanno fatto fortuna ed una moltitudine di persone con cervello e voglia di fare che è riuscita nell'impresa......

Nicklugano 6 anni fa su tio
Il fatto che girano in Ferrari non mi preoccupa... mi preoccupa molto di più che un domani avranno per le mani il mondo. Povera gioventù

Liola 6 anni fa su tio
ricchi si nasce non si diventa...un vecchio detto che lascia trapelare la verità...

F/A-18 6 anni fa su tio
Risposta a Liola
....per esempio come Federer.........., è nato ricco ed ora col tennis si sta piano piano impoverendo......ahahahah....

sedelin 6 anni fa su tio
personalmente mi fanno pena, sono dei poveri.

V1988 6 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Quoto il tuo commento non per rispondere a te nello specifico ma in generale . Ognuno è dove deve stare per quanto ingiusto possa sembrare ... le carte ed i ruoli si mescolano sempre se non in questa nelle prossime vite . Penso che siano dei poveretti pure io ma .... in ogni caso non vedo differenze tra chi ostenta auto di lusso e soldi e chi si fa selfie e foto in qualunque contesto seppur con auto da 6000 franchi , si tratta sempre della stessa sostanza cercare l'approvazione degli altri , l 'ammirazione , l'adorazione lo fanno il 90 percento di coloro che hanno un profilo Facebook (per prendere d'esempio il mezzo più diffuso per alimentare questa forma di disagio sociale) . Siamo esseri umani pieni di difetti( è' questo il bello di questa realtà , evolvere alla ricerca della perfezione non essendolo ed essendo consapevoli di Questo ) non delle deita' ...giudicare gli altri è sempre una questione di specchi .

BRA_Zio 6 anni fa su tio
Risposta a V1988
Interessante e condivido. Alla fine possiamo commentare e giudicare, proprio perché imperfetti. Uno che ostenta ciò che ha, a me dà fastidio e come dice sedelin mi fa pena. Stimo le persone semplici ed umili.

F/A-18 6 anni fa su tio
Risposta a BRA_Zio
per esempio come Federer, ricco ma umile, a parte quando gira in Rolls......

Sarà 6 anni fa su tio
A me da fastidio solo l'aggettivo "Intoccabili"...

miba 6 anni fa su tio
Di "veri" ricchi (cioè con tanti soldi e tanta sostanza) ne ho conosciuti e vi assicuro che sono persone come noi e non sono così polli da mostrare quello che effettivamente hanno

dxbuae 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Hai ragione! E' tutta una montatura. Figuriamoci se i veri ricchi mettessero online foto macroscopicamnete create a doc... Il bello e' che la gente ci crede pure...

F/A-18 6 anni fa su tio
Risposta a miba
io invece ne conosco tanti che fanno vedere molto di quello che hanno......, tutta gente che non ha mai lavorato in vita loro, impegnatissime per carità, sempre intente ad organizzare feste, vacanze e nuove avventure, diciamo che è una bella vita.......non capisco tutta questa invidia per contro.

BRA_Zio 6 anni fa su tio
Qualcuno nel blog dice che non fanno niente di male ad ostentare il lusso. Andate a spiegarlo a quelli che ti producono le scarpe lavorando 14ore al giorno per 15euro. Secondo me è stupidità allo stato puro.

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a BRA_Zio
Ma che discorso... l'indignazione per paghe da fame dovrebbe sorgere spontaneamente, indipendentemente dal fatto che qualche fenomeno posi delle foto su un social network! E per tua info, anche moltissimi capi di note mache a prezzi acessibili (sportive soprattutto), che acquistiamo noi comuni mortali, si avvalgono della mano d'opera di personale made in Cina, Vietnam, India, ... Ma dove vivi?

F/A-18 6 anni fa su tio
Risposta a BRA_Zio
altri paesi, in Cina va bene cosi, polli noi a comperare scarpe da 200 franchi quando si sa che a produrle ce ne vogliono 5 e le trovi di uguale qualità per 30 franchi, salvo mettere da parte l'ostentazione e la bramosia di possedere roba di marca a tutti i costi.

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Instagram serve principalmente a queste cose... Forse devo fare un account instagram dove mettere le foto delle mie spiagge preferite... :-))))

bananajoe 6 anni fa su tio
Pochezza allo stato puro, ma fondamentalmente nulla di male!
NOTIZIE PIÙ LETTE