Cerca e trova immobili
SVIZZERA

A marzo promozione per i treni navetta tra Briga e Iselle di Trasquera

In macchina a metà prezzo nella galleria del Sempione
A marzo promozione per i treni navetta tra Briga e Iselle di Trasquera
In macchina a metà prezzo nella galleria del Sempione
BRIGA - Attraversare le Alpi tra la Svizzera e l’Italia in soli 20 minuti caricando il proprio veicolo su un treno attraverso la galleria del Sempione? E’ semplice e facile grazie ai treni navetta per il trasporto delle auto che circolano...

BRIGA - Attraversare le Alpi tra la Svizzera e l’Italia in soli 20 minuti caricando il proprio veicolo su un treno attraverso la galleria del Sempione? E’ semplice e facile grazie ai treni navetta per il trasporto delle auto che circolano tra Briga e Iselle di Trasquera (I). Dal 9 al 2 aprile 2015, le FFS promuovono un’offerta speciale: dal lunedì al giovedì, all’acquisto di un viaggio di andata, una riduzione del 50% è offerta su quello di ritorno.

Ogni anno più di 140'000 veicoli utilizzano i treni navetta per il trasporto delle auto tra Briga e Iselle di Trasquera (I). Sono un’offerta apprezzata dagli automobilisti che desiderano guadagnare tempo, risparmiare sulla benzina o evitare le intemperie e le perturbazioni del traffico. Il viaggio su un treno navetta attraverso la galleria del Sempione dura solamente 20 minuti ed è disponibile ogni due ore in entrambi i sensi.

Dal 9 marzo al 2 aprile 2015, in settimana, nei giorni di minore traffico, le FFS promuovono un’offerta speciale: dal lunedì al giovedì (ad eccezione del 19 marzo 2015) all’acquisto di un viaggio di andata, quello di ritorno è scontato del 50%. La promozione è valida per tutti i tipi di veicoli, ma non è cumulabile con la carta a punti. Anche il viaggio di ritorno deve essere effettuato tra il lunedì e il giovedì durante il periodo di promozione. Per un’automobile il viaggio di andata e ritorno costerà quindi 33 franchi, invece dei normali 44 franchi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE