Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Realtà dolorosa: ripartiamo con umiltà»

04.02.21 - 16:34
John Elkann, presidente della Rossa: «Non siamo soddisfatti, bisogna concentrarsi sulle priorità per tornare a vincere»
Imago
«Realtà dolorosa: ripartiamo con umiltà»
John Elkann, presidente della Rossa: «Non siamo soddisfatti, bisogna concentrarsi sulle priorità per tornare a vincere»
SPORT: Risultati e classifiche

FIORANO - Archiviato un 2020 deludente e per lunghi tratti disastroso, la Ferrari guarda al futuro con l'obiettivo di tornare - un passo alla volta - nelle posizioni di vertice. La Rossa, addirittura sesta nella classifica costruttori, ha vissuto un'annata da incubo e vuole (o meglio deve) cambiare rotta... «Non siamo soddisfatti dei nostri risultati attuali in F1, dobbiamo ripartire da questa dolorosa realtà sia per noi stessi sia per i nostri tifosi - ha spiegato il presidente della Ferrari John Elkann in una conference call con gli analisti finanziari - Dobbiamo concentrarci sulle priorità per tornare competitivi e al successo», ha aggiunto il dirigente, che la scorsa settimana aveva presenziato al debutto in Rosso di Carlos Sainz a Fiorano. 

Dopo "l'addio" di Vettel - che ha vissuto da separato in casa l'ultima stagione - il Cavallino cercherà di ripartire proprio dallo spagnolo e dal talento di Leclerc. Difficile immaginarsi clamorosi exploit nel 2021, ma bisogna almeno mettere le basi per il 2022.

«Un grande passato non vuol dire per forza un grande presente e un grande futuro. Dobbiamo ricominciare con umiltà», ha concluso Elkann.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
.... molta umiltà!!!!

Aka05 3 anni fa su tio
Certo che fare peggio della stagione 2020 è quasi un’utopia , ma per noi Ferraristi niente è impossibile... sperem da no !

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a Aka05
La Rossa ha passato annate ben peggiori con tremende batoste ed anni bui, però la scuderia è vera, è pronta da settant’anni a riproporsi, ci mette sempre la faccia, è l’unica che si è sempre fatta tutta in casa, difatti è un mito, l’unico mito.

Aka05 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Ed è per questo che noi la tifiamo... sempre!
NOTIZIE PIÙ LETTE