Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Briatore consiglia la "pensione" a Vale Rossi

Troppi i dubbi, l'imprenditore italiano non è convinto: «Non puoi più rimanere lì senza neppure un mezzo competitivo».
Keystone (archivio)
Briatore consiglia la "pensione" a Vale Rossi
Troppi i dubbi, l'imprenditore italiano non è convinto: «Non puoi più rimanere lì senza neppure un mezzo competitivo».
SPORT: Risultati e classifiche
TAVULLIA - La pensione? Può attendere. Prima del ritiro c'è ancora tempo, almeno un'altra stagione. Nemmeno la mancata conferma nella Yamaha ufficiale lo ha spinto a dire basta. Troppa è la passione, così Vale Rossi ha acc...

TAVULLIA - La pensione? Può attendere. Prima del ritiro c'è ancora tempo, almeno un'altra stagione. Nemmeno la mancata conferma nella Yamaha ufficiale lo ha spinto a dire basta. Troppa è la passione, così Vale Rossi ha accettato di gareggiare con il team satellite della scuderia nipponica. Ma c'è chi, come Flavio Briatore, non è molto convinto sulla decisione di continuare a correre...

«Valentino dovrebbe ritirarsi, vogliamo ricordarlo come un grande campione - le parole a Radio Radio dell'ex dirigente di Benetton e Renault in F1 - Gli consiglio di smettere. Non puoi più rimanere lì senza neppure un mezzo competitivo. A un certo punto l’età conta».

Eppure, guardando al calcio, Ibrahimovic è un esempio di come molto spesso l'età non conti. Ancora il 70enne... «Il caso di Ibrahimovic è particolare, perché lui fa una vita totalmente dedita allo sport senza sgarrare mai. Inoltre, una cosa è prendersi un calcio nelle caviglie, un’altra è correre a 300 km/h e sbagliare una curva provocando un incidente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE