Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez è quasi pronto al rientro: «Nella quotidianità il braccio è libero»

03.10.20 - 16:00
Il campione spagnolo dovrebbe tornare in sella alla sua Honda il prossimo 18 ottobre
keystone-sda.ch (ROMAN RIOS)
Marquez è quasi pronto al rientro: «Nella quotidianità il braccio è libero»
Il campione spagnolo dovrebbe tornare in sella alla sua Honda il prossimo 18 ottobre
SPORT: Risultati e classifiche

Marc Marquez è quasi pronto per tornare in sella alla sua moto. Il campione spagnolo dovrebbe infatti ritornare alle competizioni il prossimo 18 ottobre, per il primo dei due appuntamenti ad Aragon.

Per riuscire nel suo intento l'otto volte campione del motomondiale sta facendo fisioterapia due volte al giorno, con molti esercizi per rinforzare il braccio operato, così come tantissima bicicletta.

«Nella quotidianità il braccio è libero e non ricorro più ad alcun tipo di tutore», ha analizzato proprio Marquez a "Speedweek". «Indosso una protezione soltanto per gli esercizi fisici che richiedono maggiore sforzo. Prima riuscivo a percorrere un chilometro in 3,50 minuti. Adesso sono invece qualche secondo più lento, ma tutto sommato ci siamo, anche se dopo la corsa il mio fisico è a pezzi. La base migliore è invece la bicicletta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
ahahaha,gli sportivi. Fai ridere

Tio1949 3 anni fa su tio
Rosiconi ne abbiamo?

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Nel mondo esistono gli sportivi. Contento per il suo rientro, anche se tifoso di Valentino. Mai augurato di farsi male. La differenza di uno sportivo che ha fatto anni di sport. Marquez sta facendo quello che Vale ha fatto in passato nient'altro. Sarebbe bello vederli con la stessa moto sarebbe uno spettacolo per tutti.

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Così condivido! A volte con Marquez ci sei andato giù duro ....
NOTIZIE PIÙ LETTE