keystone-sda.ch (PASQUALE BOVE)
+6
MOTOGP
23.09.2020 - 20:080
Aggiornamento : 23:21

«Ha qualcosa in più, ma oggi non basta più»

Applausi ai giovani e critiche al mercato: il romano sa sempre graffiare.

«Se uno deve buttare il cuore oltre l’ostacolo, sapendo già che l’anno successivo dovrà andare via potrebbe non volerlo più fare».

MONTMELÓ - Un Mondiale equilibratissimo ed entusiasmante, tanti contendenti, tante battaglie. Max Biaggi si sta godendo appieno una stagione di MotoGP che, almeno per quel che riguarda lo spettacolo, dall’assenza di Marc Marquez ha tratto giovamento.

Il pilota romano ha applaudito il nuovo che avanza, rappresentato da Quartararo, Mir, Bagnaia, Bastianini, Morbidelli e Viñales e ovviamente parlato del rivale di sempre Valentino Rossi. «Lui ha tanta esperienza ed è ancora quello che ha qualcosa in più su tutti, ma oggi non basta, ahimè». Espressi i dubbi sulla competitività del Dottore, Max ha poi criticato i tempi del mercato-piloti: «Anticiparlo così tanto non fa correre sereni i piloti. Se uno deve buttare il cuore oltre l’ostacolo, sapendo già che l’anno successivo dovrà andare via potrebbe non volerlo più fare».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (DAVIDE GENNARI)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tio1949 3 sett fa su tio
Dai che oggi nelle libere non è andato così male,9° posto a quasi 1 secondo dal primo. Sembra tanto il distacco,ma a 300 km/h non è così tanto.
F/A-18 3 sett fa su tio
@Tio1949 Più aumenta la velocità e più il distacco in metri aumenta.....te ne accorgi quando prendi due secondi al giro e dopo 40 giri circa ti doppiano....!
Tio1949 3 sett fa su tio
Lui si diverte,perciò se vuole correre fino a 70 anni,lasciamolo fare. Così arriverà un'altro record!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-19 18:26:54 | 91.208.130.85