Immobili
Veicoli

FORMULA 1Ferrari, errori e orrori: «Ora basta»

18.07.20 - 08:00
Mattia Binotto, team principal della Rossa, avverte: «Incidenti come quello in Austria non devono più capitare»
keystone-sda.ch (FIA/F1 HANDOUT)
Ferrari, errori e orrori: «Ora basta»
Mattia Binotto, team principal della Rossa, avverte: «Incidenti come quello in Austria non devono più capitare»

MOGYOROD - Il disastro confezionato nel GP di Stiria, dove dopo delle pessime qualifiche Leclerc e Vettel sono riusciti a farsi fuori a vicenda (errore del monegasco), ha lasciato il segno in casa Ferrari.

«Ciò che è successo nell'ultima gara in Austria è abbastanza chiaro: questi sono errori e incidenti che non devono assolutamente più capitare - ha commentato ancora stizzito Mattia Binotto, team principal della Rossa intervistato da "Sky" - Per il nostro team è importante raccogliere più punti possibili».

Il focus ora va sul GP di Ungheria, dove ci si aspetta un passo avanti. «Qui si pensa che il motore non sia importante, ma il motore è importante quanto il carico aerodinamico. Dopo una gara come quella in Austria dovremo ottimizzare le nostre performance. Non dovremo più commettere errori».

Sul futuro invece Binotto non ha dubbi: «La fiducia nello staff c'è sempre stata. Abbiamo fatto delle scelte giuste per il futuro. Sulla parte tecnica ci sono persone delle quali mi fido completamente».

COMMENTI
 
Zarco 2 anni fa su tio
Bignotti? Conti zerovirgola
seo56 2 anni fa su tio
Verosimilmente Binotto ha le ora contate. Tutto dipende da questo week-end..
Evry 2 anni fa su tio
Licenziate immediatamente Vettel !!!!! auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT