Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel & Hamilton la coppia perfetta: «Sarebbe il top per la F1...»

26.05.20 - 08:20
Ecclestone: «Potremmo assistere a un campionato emozionante ed equilibrato... e i due piloti hanno un buon feeling»
Keystone, archivio
Vettel & Hamilton la coppia perfetta: «Sarebbe il top per la F1...»
Ecclestone: «Potremmo assistere a un campionato emozionante ed equilibrato... e i due piloti hanno un buon feeling»
SPORT: Risultati e classifiche

Gli appassionati della Formula 1 possono sognare in grande adesso che Sebastian Vettel ha lasciato la Ferrari ed è sul mercato. Il pilota tedesco potrebbe infatti andare ad Affiancare in Mercedes Lewis Hamilton nel 2021, per formare di conseguenza una super coppia.

Ricordiamo che insieme hanno vinto la bellezza di nove titoli piloti, cinque il britannico e quattro il teutonico. «Sarebbe davvero fantastico per i tifosi e il top per la Formula 1 in generale vederli insieme», ha analizzato Bernie Ecclestone a "RTL". «Vettel vorrebbe competere con Hamilton alla pari e in questo modo potremmo assistere a un campionato emozionante ed equilibrato. I due piloti hanno inoltre un buon feeling e non vedo problemi riguardanti i rispettivi ego. Sarebbe un super team, sono entrambi eccezionali(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 3 anni fa su tio
Potrebbe anche darsi che in questa maniera si scornano a vicenda facendo il gioco degli avversari.

seo56 3 anni fa su tio
Assolutamente NO! Vettel ha dimostrato che é ormai un pilota destinato a scuderie di secondo piano... come la Ferrari!!

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Vettel ha vinto quando aveva l’auto giusta e gli altri stavano a guardare, vedi red bull, ora vince Hamilton in quanto l’auto giusta è la Mercedes, se Vettel al posto di andare in Ferrari andava quattro anni fa alla Mercedes sarebbe andato avanti a vincere titoli togliendoli ad Hamilton, per il futuro tornerà anche la Ferrari come miglior macchina, comunque è sempre lì, seconda e quindi facente parte delle 3/4 scuderie di primo piano, questo per chi se ne intende, considerare la scuderia Ferrari di secondo piano equivale a non capire un tubo di formula uno.

GI 3 anni fa su tio
Con tutta la simpatia che possa avere per Seba.....rischierebbe, comunque, di rincorrere Lewis come sta facendo da qualche anno.....
NOTIZIE PIÙ LETTE