Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Forcada "disintegra" Rossi: «Non vincerà più niente»

L'attuale capotecnico di Franco Morbidelli pensa che la carriera del Dottore sia ormai sulla via del tramonto
keystone-sda.ch/STF (Gemunu Amarasinghe)
Forcada "disintegra" Rossi: «Non vincerà più niente»
L'attuale capotecnico di Franco Morbidelli pensa che la carriera del Dottore sia ormai sulla via del tramonto
SPORT: Risultati e classifiche
TAVULLIA (Italia) - «Vincere un mondiale? No. Sarà molto difficile vincere anche delle singole gare. Potrebbe vincerne una, ma con i giovani che arrivano, con la velocità che hanno, vincere una gara in condizioni normali &egr...

TAVULLIA (Italia) - «Vincere un mondiale? No. Sarà molto difficile vincere anche delle singole gare. Potrebbe vincerne una, ma con i giovani che arrivano, con la velocità che hanno, vincere una gara in condizioni normali è complicato», parole di Ramon Forcada, capotecnico di Franco Morbidelli in Yamaha Petronas e in passato vicino anche Jorge Lorenzo e Maverick Vinales nel Team ufficiale della scuderia giapponese. 

Poca fiducia dunque nel "Dottore", ormai da diversi anni nelle retrovie... « Muñoz capotecnico? Con questo cambiamento Valentino ha cercato motivazione, è chiaro, non mette un tecnico inesperto se ciò che sta cercando non è la motivazione, è la stessa cosa che stava cercando quando ha cambiato Burgess per Galbusera nel 2014». 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE