Cerca e trova immobili
HCL

Lugano-Zugo, Luca Fazzini potrebbe saltare il terzo round

Uscito acciaccato dal match della Cornèr Arena, il ticinese potrebbe mancare la sfida di Zugo.
TiPress/archivio
Lugano-Zugo, Luca Fazzini potrebbe saltare il terzo round
Uscito acciaccato dal match della Cornèr Arena, il ticinese potrebbe mancare la sfida di Zugo.
Nel line-up dovrebbe invece fare il suo rientro il canadese Josephs.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - In occasione di gara-3 in agenda domani sera a Zugo, il Lugano potrebbe dover fare a meno di Luca Fazzini.  Il 27enne attaccante ticinese, uscito malconcio dalla sfida giocata ieri sera alla Cornèr Arena (match che non ha conclu...

LUGANO - In occasione di gara-3 in agenda domani sera a Zugo, il Lugano potrebbe dover fare a meno di Luca Fazzini. 

Il 27enne attaccante ticinese, uscito malconcio dalla sfida giocata ieri sera alla Cornèr Arena (match che non ha concluso), questa mattina non è sceso sul ghiaccio e le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico. La notizia è stata confermata da Chris McSorley al termine della seduta mattutina. Per gara-3 a Zugo, a livello di import, potrebbe invece scoccare l'ora di Troy Josephs. Il tecnico, per tentare nuove soluzioni e aumentare la pericolosità dalle parti di Genoni, sembra infatti intenzionato a gettare nella mischia il canadese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE