Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

«Spero di far arrabbiare ancor di più i tifosi dell'Ambrì»

Jiri Sekac "accende" ancor di più l'ambiente in vista della decisiva gara-3 in programma questa sera a Losanna.
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
«Spero di far arrabbiare ancor di più i tifosi dell'Ambrì»
Jiri Sekac "accende" ancor di più l'ambiente in vista della decisiva gara-3 in programma questa sera a Losanna.
L'attaccante ceco: «Decisiva sarà ancora una volta la difesa».
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - Preso di mira dai tifosi dell'Ambrì, per un paio di interventi oltre il limite, il Top Scorer del Losanna Jiri Sekac sarà anche questa sera uno degli osservati speciali della difesa biancoblù. L'attaccante ceco &eg...

LOSANNA - Preso di mira dai tifosi dell'Ambrì, per un paio di interventi oltre il limite, il Top Scorer del Losanna Jiri Sekac sarà anche questa sera uno degli osservati speciali della difesa biancoblù. L'attaccante ceco è colui che domenica sera in Leventina ha realizzato il gol decisivo portando la serie dei pre-playoff alla bella, che si giocherà questa sera nel Canton Vaud: chi vincerà andrà ad affrontare nei quarti di finale il Friborgo. 

«L'ambiente ostile di Ambrì nei miei confronti? In un certo senso, l'ho trovato anche piuttosto divertente - ha dichiarato Sekac al Blick - Ai tifosi biancoblù non è piaciuto quello che è successo e quindi hanno deciso di fischiarmi, lo trovo abbastanza normale. Mi piace vederli davvero arrabbiati e spero di farli arrabbiare ancora di più nella partita di martedì...». 

Secondo il miglior marcatore dei romandi, in vista di gara-3 il fattore decisivo sarà ancora una volta la difesa: «Non abbiamo concesso molto all'Ambrì fin qui e anche per gara-3 la chiave sarà la difesa. Dobbiamo continuare a mostrarci solidi e giocare con calma. Stanchezza? Tutti sono stanchi. Non solo noi, ma anche loro. Tutti i giocatori hanno piccoli acciacchi. Vincerà chi lo vorrà di più».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE