Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Nuovo rinnovo per Beat Gerber

Beat Gerber giocherà a Berna almeno fino all’aprile 2023
Imago
Nuovo rinnovo per Beat Gerber
Beat Gerber giocherà a Berna almeno fino all’aprile 2023
A fine carriera Gerber continuerà a far parte del club della capitale.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Niente pensione per Beat Gerber che, come comunicato dal Berna, ancora almeno per un anno continuerà a rimanere sul ghiaccio. Dalla PostFinance Arena hanno infatti fatto sapere che il 39enne difensore - 6 assist in 36 presenze quest&rs...

BERNA - Niente pensione per Beat Gerber che, come comunicato dal Berna, ancora almeno per un anno continuerà a rimanere sul ghiaccio. Dalla PostFinance Arena hanno infatti fatto sapere che il 39enne difensore - 6 assist in 36 presenze quest’anno - ha rinnovato per altri dodici mesi l’ultimo contratto sottoscritto e che si sarebbe concluso nell’aprile 2022. 

Al termine della sua carriera, poi, Gerber non lascerà comunque il Berna. Una volta appesi i pattini al chiodo rimarrà nel club con una funzione ancora da definire.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE