Cerca e trova immobili
MONDIALI FEMMINILI

Svizzera, niente da fare: elvetiche ancora a zero punti

Le ragazze rossocrociate si sono inchinate alla Russia: 3-1 il risultato finale per la Sbornaja.
keystone-sda.ch (Jeff McIntosh)
Svizzera, niente da fare: elvetiche ancora a zero punti
Le ragazze rossocrociate si sono inchinate alla Russia: 3-1 il risultato finale per la Sbornaja.
La nostra Nazionale tornerà sul ghiaccio mercoledì a mezzanotte contro il Canada.
HOCKEY: Risultati e classifiche
CALGARY - Dopo lo 0-3 incassato all'esordio dall'USA, la Svizzera femminile di hockey ha rimediato la seconda battuta d'arresto consecutiva ai Mondiali in corso di svolgimento a Calgary. Le ragazze elvetiche sono infatti state battute 3-1 in rimonta ...

CALGARY - Dopo lo 0-3 incassato all'esordio dall'USA, la Svizzera femminile di hockey ha rimediato la seconda battuta d'arresto consecutiva ai Mondiali in corso di svolgimento a Calgary.

Le ragazze elvetiche sono infatti state battute 3-1 in rimonta dalla Russia, malgrado siano passate in vantaggio con Alina Müller all'11'. Trovato l'1-0 Evelina Raselli e compagne sono andate vicino al raddoppio in più di una circostanza, senza però riuscire a bucare l'estremo difensore avversario.

Così, a metà partita, la Sbornaja è salita in cattedra e in 14 secondi - a cavallo fra il 30'49 e il 31'03 - ha ribaltato le sorti dell'incontro. Dapprima la Pavlova ha trovato la rete del pareggio, dopodiché è stata la Kulishova a regalare il 2-1 alla Russia. Nel finale La Batalova ha poi fissato il punteggio sul definitivo 3-1.

In classifica la nostra Nazionale è ferma a zero punti e tornerà sul ghiaccio mercoledì a mezzanotte contro il Canada.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE