Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Problemi al ginocchio, campionato finito

Nonostante terapie e operazione, il 36enne non si è mai ripreso dall’infortunio estivo.
Imago
Problemi al ginocchio, campionato finito
Nonostante terapie e operazione, il 36enne non si è mai ripreso dall’infortunio estivo.
Sciaroni recupera, Blum no.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Il Berna non potrà più contare su Thomas Rüfenacht per tutta la stagione. Seguite terapie specifiche e sottopostosi pure a un intervento chirurgico, il 36enne non si è infatti mai del tutto ripreso dall’infortu...

BERNA - Il Berna non potrà più contare su Thomas Rüfenacht per tutta la stagione. Seguite terapie specifiche e sottopostosi pure a un intervento chirurgico, il 36enne non si è infatti mai del tutto ripreso dall’infortunio al ginocchio subito la scorsa estate. A questo punto per evitare complicazioni maggiori, dopo un campionato da appena 8 presenze, insieme con il club il 36enne attaccante ha deciso di fermarsi per essere al meglio per il prossimo autunno. 

Negative, alla PostFinance Arena, sono pure le notizie relative a Eric Blum, fuori per una commozione cerebrale dopo la carica subita da Herzog e difficilmente pronto a tornare in pista in questo mese. Niente hockey a marzo, ma forse ad aprile sì, infine, per Gregory Sciaroni, in ripresa dall’infortunio a un ginocchio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE