Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Losanna non lascia scampo ai Dragoni

Per la seconda volta in pochi giorni i vodesi piegano il Friborgo. Il Davos passa a Rapperswil: doppietta di Thornton
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Il Losanna non lascia scampo ai Dragoni
Per la seconda volta in pochi giorni i vodesi piegano il Friborgo. Il Davos passa a Rapperswil: doppietta di Thornton
HOCKEY: Risultati e classifiche
FRIBORGO - Continua la marcia del Losanna, che passa anche alla BCF Arena (2-1) e infila la settima vittoria consecutiva in campionato. Dopo aver maltrattato i Dragoni a domicilio (6-1 martedì), questa sera i vodesi si sono imposti di misura, ...

FRIBORGO - Continua la marcia del Losanna, che passa anche alla BCF Arena (2-1) e infila la settima vittoria consecutiva in campionato. Dopo aver maltrattato i Dragoni a domicilio (6-1 martedì), questa sera i vodesi si sono imposti di misura, intascando comunque la posta piena. Volato sul 2-0 grazie a Conacher (30') e Bozon (42'), il Losanna ha respinto gli assalti del Friborgo, che non è andato oltre il 2-1 siglato dal cecchino Julien Sprunger (43'). In classifica i vodesi sono secondi con 28 punti, i Dragoni terzi a quota 24.

Pioggia di reti invece a Rapperswil, dove il Davos di Wohlwend ha trovato il terzo successo stagionale (in 9 match). 7-5 il risultato finale, con i grigionesi che - dopo aver rimontato l'1-0 di Clark in avvio - hanno sempre controllato l'incontro tenendo i sangallesi a debita distanza. Per i gialloblù da segnalare anche la doppietta dell'inossidabile Joe Thornton, che ha firmato il 6-3 al 35' e il 7-4 al 53'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE