Cerca e trova immobili
AMICHEVOLI

In casa Rockets giocati 60’ intensi

Prime fatiche per le ticinesi.
Ti-press (Samuel Golay)
In casa Rockets giocati 60’ intensi
Prime fatiche per le ticinesi.
I biancoblù si sono imposti 3-1, reti di Kneubuehler, Schwab, Novotny e Trisconi.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - Buona la prima per l’Ambrì, che ha ufficialmente cominciato la nuova stagione giocando - e vincendo - alla Raiffeisen BiascArena. In attesa di capire cosa deciderà la prossima settimana il Consiglio Federale (e di consegu...

BIASCA - Buona la prima per l’Ambrì, che ha ufficialmente cominciato la nuova stagione giocando - e vincendo - alla Raiffeisen BiascArena.

In attesa di capire cosa deciderà la prossima settimana il Consiglio Federale (e di conseguenza che tipo di annata sarà), i biancoblù sono scesi sul ghiaccio di Biasca, dove hanno battuto 3-1 i Ticino Rockets. Un match che Luca Cereda ed Eric Landry hanno “usato” per valutare la condizione dei loro ragazzi e per fare le prime prove al loro gioco, si è consumato su buoni ritmi e ha fatto registrare le reti di Kneubuehler, Schwab, Novotny e Trisconi. 

I Rockets torneranno in pista domani sera quando, ancora in casa, incroceranno il Lugano. L’Ambrì disputerà invece la prossima amichevole alla Lonza Arena di Visp: venerdì 14 agosto è in programma la sfida ai vallesani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE